Diving Center in Italia

Apnea
Attrezzature
Fotosub
Miscele
Pesca
Relitti
Salute

Divelba - già Universo Acqua Diving

diving center diving istruttori del diving istruttori immersioni organizzate dal diving immersioni notizie dal diving news
ElisaPossenti Possenti Elisa
Età: 47 anni
Email: elisa@divelba.it
Descrizione: La sua passione per il mare e per tutto ciò che lo riguarda, ha fatto convergere i suoi interessi sia personali che di studio, verso la biologia marina. Lei è diventata istruttrice nel 2007 con esperienze lavorative in Mediterraneo. Oltre alla parte strettamente subacquea, si occupa di educazione ambientale, serate di biologia marina ed escursioni di snorkeling per tutte le età. È a vostra disposizione per soddisfare tutte le vostre curiosità riguardanti il mare e le forme di vita che lo popolano.
Cristiano Perego Perego Cristiano
Età: 62 anni
Email: cristiano@divelba.it
Descrizione: Fin da ragazzino l’acqua ed il mare erano la sua passione. Niente cartoni animati ma, documentari di Jaques Costeau, Bruno Vailati e Folco Quilici. Con il tempo, la sua passione è diventata anche la sua professione. Istruttore SSI ormai da molti anni ma con la vocazione da “guida”. Ha al suo attivo più di 2.800 immersioni, con esperienze lavorative in Italia ed alle Maldive. E' il responsabile del diving. Tutte le sue mansioni le scoprirete venendoci a trovare.
VittorioCastellini Castellini  Vittorio
Età: 61 anni
Email: info@divelba.it
Descrizione: Il genio del computer! Ha fatto le sue esperienze come istruttore PADI in Italia e Mar Rosso. L`acqua, anche se dolce ce l`ha sotto casa, dato che vive, sulle sponde del lago Maggiore. Nonostante questo, appena può viene a tuffarsi nell’acqua salata dell`Elba dove si diletta a fotografare i clienti in immersione per lasciare a loro un bel ricordo della vacanza subacquea elbana.
Maria ChiaraGiussani Giussani Maria Chiara
Età: 42 anni
Email: info@divelba.it
Descrizione: Mari – La Piccola IDC Staff Instructor PADI con esperienze lavorative in Italia e nei “Mari” tropicali. Subacquea per passione, Bergamasca mezzo sangue, quando il Papi chiama non esita a lasciare i laghetti prealpini per andare a caccia di indimenticabili biondi e scorci dei fondali elbani da immortalare in un click. Istruttrice small size ma dal forte carattere, fa parte anch’essa del team storico di sub-normali. Tratti particolari: efficienza cisalpina!
AlbertoMarchesotti Marchesotti Alberto
Età: 62 anni
Email: alberto@divelba.it
Descrizione: La voglia di mare, di immersioni, di belle donne e di ricostituire il gruppo dei “3 Moschettieri” lo portano a spendere le sue vacanze al diving. Quando l’estate è alle porte, lui ha già fatto le sue valige per partire, effettuando anche alcune sortite durante tutto l’arco della stagione. E’ istruttore PADI anche se la sua predilezione è l’accompagnamento. Quando serve un esperto in meccanica, la sua esperienza diventa preziosa.
  Marroni Sergio
Età: 80 anni
Email: info@divelba.it
Descrizione: Istruttore PADI e 7.500 immersioni all'attivo!
Basta questo dato per capire che stiamo parlando di uno dei piu'profondi conoscitori ed isperti subacquei presenti all'Elba.
Se volete approfittare della sua esperienza, veniteci a trovare, lui vi accompagnera' alla scoperta degli angoli piu' suggestivi dei fondali elbani.
Versione stampabile
Altri centri subacquei in Toscana
Altri centri subacquei in Livorno
 
 
 

  info@italiasub.it 
© 2003-2024 Arvea s.r.l. - All rights reserved - PI 06964260969
i nostri siti: www.portaleturisticoitaliano.it

Chiudi
Chiudi
Chiudi